Mtb e trekking

Tutto il territorio che parte da Nazzano e abbraccia la bassa sabina e parte della tuscia è particolarmente indicato alle attività all’aperto. La presenza di diverse riserve naturali e parchi permette piacevoli passeggiate in un ambiente sano e rilassante.

A seguire vi proponiamo una serie di percorsi che non presentano particolari difficoltà e possono, per questo, essere un riferimento anche per chi inizia a praticare uno sport oppure vuole semplicemente passare una giornata tra vicoli e sentieri.

https://www.google.com/maps/d/edit?mid=14qwcuWAPO9OZiMjkE-M7siWZpUWre_L0&usp=sharing

Percorso adatto per allenarsi e migliorare. Chi inizia con la mtb può partire dal parcheggio di Nazzano all’inizio della riserva e quindi fare un percorso per lo più pianeggante che esclude le salite ai tre borghi. Il percorso sarà così una piacevole passeggiata adatta a tutti grandi e piccoli. In alcuni punti è possibile incontrare fango e strada disconnessa ,occorre prestare un minimo di attenzione. Per chi invece vuole cimentarsi nelle salite il percorso completo prevede 3 salite asfaltate di livello differente dal 5% al 16% per un dislivello totale di quasi 600 metri. Buon divertimento

Theme: Overlay by Kaira